Melissa Satta

Melissa Satta, con Boateng è finita: ora è ufficiale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finito, stavolta non ci sono più dubbi. Ormai da mesi si mormorava che l’ex velina e il calciatore fossero in crisi. Oggi è arrivata la conferma.

Non è più la signora Boateng

I follower più fedeli di Melissa Satta l’avranno notato subito: la bella showgirl sarda ha cambiato il suo cognome su Instagram. Prima, infatti, l’account di Melissa era “Melissa Satta-Boateng“, da oggi solo Satta, senza il nome del marito. La prova è inequivocabile: il matrimonio tra i due è finito. In verità, né la donna né il calciatore, in questi mesi, hanno detto nulla a riguardo, probabilmente per proteggere il piccolo Maddox, il loro bambino nato cinque anni fa.

Oggi, però, non ci sono più dubbi: dopo tre anni dalle nozze da sogno, celebrate a Porto Cervo, Melissa e Kevin Prince, che si sono conosciuti nel 2011, si sono detti addio. Clicca qui per scoprire l’account della Satta su Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Dottoressa in Comunicazione e marketing d'impresa è appassionata di sport e serie tv. Dinamismo è la sua parola d'ordine!