Il Trono di Spade: in arrivo le Havaianas ispirate alla serie

Il brand Havaianas cede al fascino della serie Il Trono di Spade, lanciando per l'estate 2019 una collezione di infradito ispirata alla serie

Il celebre brand Havaianas cede al fascino della serie cult di HBO, Il Trono di Spade, lanciando per l’estate 2019 una collezione di infradito ispirata proprio alla serie evento.

L’inverno sta arrivando…anche sui piedi

Per celebrare l’ottava e l’ultima stagione della serie fantasy, dopo le uova di pasqua targate Game of Thronos di Deliveroo, il brand brasiliano di calzature estive Havaianas ha creato una collezione unica e imperdibile per i milioni di fan di Jon Snow e compagni.

Sono tre i modelli di infradito dedicati a Il Trono di Spade e secondo i nostri pronostici diventeranno un accessorio da sfoggiare durante le calde giornate estive, un must-have dell’estate 2019 da non farsi sfuggire!

Tre modelli con i sigilli della casate

La speciale collezione raffigurerà i sigilli più importanti delle casate, protagoniste della serie: tre diversi modelli con colori, stemmi e i simboli delle famiglie.

Il ghiaccio e il fuoco si combinano con i sigilli delle famiglie Stark e Targaryen, chi ama il potere apprezzerà invece il modello con l’ambito Trono di Spade, i fan strateghi della serie calzeranno le infradito con le mappe di Westeros e Essos.

Le infradito sono già in commercio e acquistabili al prezzo di 26 euro sul sito del brand, disponibili dal numero 35-36 fino al 45-46 sia per donne che per uomini.

Fonte foto: Profilo Instagram Havaianas 

Seguici su Instagram