Hugh Grant rinnega le commedie in cui ha recitato: «Davvero orrende»

Hugh Grant ha fatto delle dichiarazioni shock che hanno gettato nello sconforto il suo pubblico: ecco cosa ha detto a proposito del passato

Hugh Grant, uno degli attori più amati al mondo, all’età di 58 anni, ha deciso di fare un bilancio della sua carriera artistica e ha detto delle cose che hanno spiazzato il suo pubblico. Una di queste è stata «Sono vecchio, brutto e grasso». Ma non solo.

Hugh Grant a ruota libera

È un attore amatissimo, protagonista di film memorabili come Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, L’amore, davvero, Il diario di Bridget Jones, dove ha sempre interpretato il sex symbol. Oggi, però, Grant ha fatto delle affermazioni che hanno lasciato le sue fan di stucco. Ecco cosa ha detto in un’intervista al magazine Hollywood Reporter:

Sono diventato troppo vecchio, brutto e grasso per recitare in commedie romantiche. Adesso faccio altre cose e mi odio di meno. Alcune commedie in cui ho recitato erano davvero orrende. Avrei dovuto prendere decisioni più sagge e fare cose diverse. Invece, mi sono ripetuto quasi identicamente per 17 volte di seguito

Insomma, Hugh Grant rinnega parte del suo passato e getta nello sconforto il suo pubblico. Chissà, però, a qualche commedia si riferisse. Non ha voluto rivelarlo…

Seguici su Instagram