Max Pezzali si è sposato: «La regola dell’amico? Non è vero niente!»

Max Pezzali cantava "La regola dell'amico" e alla fine ha smentito se stesso, sposando la sua migliore amico: ecco di chi si tratta

Com’è che diceva nel suo celebre brano La regola dell’amico? “Se sei amico di una donna, non ci combinerai mai niente, non vorrai rovinare un così bel rapporto”. E alla fine Max Pezzali ha smentito se stesso e ha sposato Debora Pelamatti, la sua migliore amica.

Sposo a 51 anni

Max Pezzali ha sposato Debora Pelamatti, la sua migliore amica. Ebbene sì, il celebre cantante de La regola dell’amico, ha deciso di fare il grande passo e, a 51 anni, è convolato a nozze con la sua amata. La donna, prima di diventare sua moglie, è stata la sua migliore amica. Ecco cosa ha detto Max a tale proposito:

In pochi casi sporadici l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente.

Pochi ospiti vip alle nozze di Max e Debora. Ecco chi è stato al fianco del cantante nel giorno più bello della sua vita:

Fra gli invitati alcuni vip, che hanno fatto parte della vita professionale di Max: “C’erano Claudio Cecchetto con sua moglie Mapi, e Pier Paolo Peroni con la moglie Syria. Con loro ho iniziato il mio viaggio musicale con gli 883, con loro ho attraversato 26 anni di dischi, concerti, soddisfazioni ed emozioni, quindi li considero più familiari che collaboratori. E c’erano Paola lezzi (la mora del duo Paola&Chiara, ndr), che ha iniziato a lavorare con noi nel 1995, con il compagno Paolo Santambrogio. La Pina e Emiliano Pepe, presenze preziose nella mia vita e in quella di Debora

Seguici su Instagram