Addio Pizza Margherita, ecco la pizza con ananas e spaghetti

Ecco la Hawaiaan Spaghetti Pizza: la pizza farcita con ananas, spaghetti e prosciutto lanciata dalla catena di fast food Domino's New Zealand

Solo a sentirne il nome ai pizzaioli di tutta Italia verrà un colpo, è arrivata la Hawaiaan Spaghetti Pizza: la pizza farcita con ananas, spaghetti e prosciutto.

L’ultima trovata di Domino’s Pizza New Zealand

Si sa gli italiani sono un popolo affezionato alle proprie tradizioni culinarie, ancora di più quando si parla di pizza, simbolo della nostra penisola nel mondo.

Già da tempo all’estero la pizza è stata maltrattata con gli abbinamenti più insoliti, tra cui l’ananas, ma l’ultima trovata di Domino’s New Zealand ha superato ogni immaginazione: stiamo parlando della Hawaiaan Spaghetti Pizza, la pizza farcita con ananas, spaghetti e prosciutto.

Hawaiaan Spaghetti Pizza

Dalla pagina Facebook della nota catena di fast food Domino’s New Zealand arriva l’ufficialità del prodotto, proposto sui social con toni entusiastici:

“Questo non è uno scherzo! Abbiamo aggiunto ufficialmente la pizza hawaiana SPAGHETTI al nostro menu solo per un periodo di tempo limitato, con l’aiuto dei nostri amici di NZ di Wattie! (in April Fools questa volta ?)

Provalo oggi da $ 7,99 * ritirare ??

La pizza in edizione limitata costa circa 8 dollari nei punti vendita della catena in Nuova Zelanda.

Crediamo nella buona fede della Domino’s Pizza ma da buoni italiani non diremo mai addio a una buona pizza margherita!

 

Leggi anche:

Seguici su Instagram