Federica Panicucci

Federica Panicucci attacca Cristian Imparato: «Perché non la smetti?»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristian Imparato non è più un concorrente del Grande Fratello ormai da qualche settimana, ma è ancora al centro delle polemiche. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, il giovane si è scontrato con la conduttrice, che l’ha bacchettato. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci VS Cristian Imparato

Si parla ancora di Michael Terlizzi e della sua presunta omosessualità. A sollevare il dubbio è stato Cristian Imparato, sin dai primissimi giorni del suo soggiorno nella casa del Grande Fratello. Oggi, in presenza del giovane cantante siciliano, ospite di Federica Panicucci, a Mattino 5 si è ripreso l’argomento e lui ha ribadito la propria posizione. A tale proposito, è intervenuta Federica Panicucci, che si è mostrata piuttosto contrariata nei confronti di Imparato, tanto da chiedergli di lasciare stare in pace il povero Terlizzi. Cristian, tuttavia, si è prontamente difeso. Ecco cosa ha risposto:

Io questo argomento l’ho affrontato con Michael il terzo giorno nella Casa. Poi ho detto «Non voglio più parlare di questo argomento perché voglio bene a Michael»

In verità, non è stata solo la Panicucci a bacchettare Imparato, ma anche Luca Onestini, presente in studio, che è apparso piuttosto infastidito dal comportamento di Cristian e si è detto convinto del fatto che quest’ultimo sia in realtà innamorato di Michael.

Insomma, Imparato ha lasciato la casa, ma il suo fantasma aleggia ancora sulla vita di Terlizzi. E siamo certi che l’argomento verrà ripreso durante la diretta del lunedì sera… 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip