Matteo Salvini torna single: è finita con Francesca Verdini, ma arriva la smentita

La relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è finita: secondo indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati...

La relazione tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è finita: secondo indiscrezioni, dopo poco più di due mesi dall’ufficialità, la storia d’amore tra il primo ministro e la giovane donna è arrivata al capolinea.

Amore già finito

La storia d’amore tra il vicepremier leghista e la giovane figlia dell’ex senatore di Forza Italia, Denis Verdini, sarebbe già finita. Al momento, tuttavia, i diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia. A rivelarlo è stato il profilo Twitter Il Portaborse, un account che  si presenta così: “È nelle stanze del potere. Conosce segreti. Sa prima degli altri cose che accadranno”.

L’ufficialità della love story tra i due era arrivata lo scorso marzo, in occasione dell’anteprima romana di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton. Da quel momento, Salvini e la Verdini si sono mostrati spesso l’uno a fianco all’altra, sia sui social che in occasione di eventi pubblici. Da qualche tempo a questa parte, però, non si vedono più insieme. È finita davvero o si tratta soltanto di un momento di crisi?

Aggiornamento dell’ultim’ora

Matteo Salvini smentisce in un tweet la presunta crisi della sua storia d’amore con la Verdini.

“Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene!”.

Lo scrive su Twitter il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, postando un selfie che lo ritrae insieme a Francesca Verdini, smentendo le voci di una possibile crisi tra i due.

Seguici su Instagram