Alessandra Mussolini, chi è il marito Mauro Floriani? Età, che fine ha fatto, lavoro, figli, baby squillo, Instagram

Mauro Floriani, marito della famosissima Alessandra Mussolini, ha avuto a che fare con baby squillo. Scopriamo tutto e conosciamolo meglio.

Mauro Floriani, marito della famosissima Alessandra Mussolini, ha avuto a che fare con le cosiddette baby squillo. Scopriamo tutto e conosciamolo meglio.

Leggi anche: Nicole Minetti: che fine ha fatto l’ex politica? Che lavoro fa oggi? Età, pensione, Berlusconi, Claudio D’Alessio, Instagram

Chi è Mauro Floriani, il marito di Alessandra Mussolini?

Per alcuni anni all’ombra della moglie Alessandra Mussolini, Mauro Floriani ha fatto parlare un di sé nel 2013, a seguito di uno scandalo che l’ha visto coinvolto. Un matrimonio d’amore con la fidanzata storica, una donna dal nome altisonante e impegnativo. Il nonno di Alessandra è il Duce, mentre la zia è la famosissima Sophia Loren, per cui il volto di Mauro Floriani non poteva che essere associato alla moglie.

Mauro Floriani e la moglie Alessandra Mussolini / Foto: Termometro politico

Eppure lui ha una carriera brillante, prima nelle Fiamme Gialle e poi come manager di Trenitalia. Come si dice, per sdrammatizzare? Anche i ricchi piangono!

Età

Mauro Floriani ha 60 anni: è nato a Roma il 22 maggio 1961, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Che fine ha fatto Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini?

Dopo lo scandalo Baby squillo, Mauro Floriani è come svanito e di lui non si sente più parlare. Alessandra Mussolini qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista rilasciata a Le Belve dove si sfoga:

Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona. Perché sono rimasta con lui? Vivi, comprendi e stai con una persona, che diventa praticamente fondamentale per te. Lo è stata in passato e lo sarà in futuro, per i nostri figli, per me e per la mia famiglia. Per questo l’ho fatto… ma chi perdona veramente?

Matrimonio in alta uniforme per Mauro e Alessandra  / Foto: Dagospia

Lavoro

Dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Trieste, un master alla Bocconi e una seconda laurea in Scienze Economiche all’Università di Roma Tor Vergata, Mauro Floriani, intraprende una brillante carriera nella Guardia di Finanza. Nell’arma arriva al grado di Capitano. Decide di lasciare il mondo delle Fiamme Gialle alcuni anni dopo il matrimonio con Alessandra Mussolini.

La nuova strada lavorativa porta il marito della Mussolini a diventare manager di Trenitalia. Con la moglie, inoltre, acquista un ristorante nel cuore di Roma che, però, non gestisce direttamente.

Figli di Mauro Floriani e Alessandra Mussolini

Mauro Floriani e la moglie sono genitori di tre figli: Caterina (1995), Clarissa (1997) e Romano (2003).

Alessandra Mussolini con il marito Mauro Floriani e la loro figlia primogenita Caterina / Foto: Dagospia

Baby squillo

Nella primavera-estate 2013 il marito di Alessandra Mussolini è stato il cliente di una delle due studentesse minorenni, di 15 e 16 anni, che si prostituivano in un appartamento del quartiere romano dei Parioli. A seguito di tale vicenda, Mauro Floriani è stato condannato a un anno di reclusione e 1800 euro di multa come pena per il reato di prostituzione minorile.

Instagram di Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini

Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, non ha un profilo ufficiale su Instagram. Per rimanere sempre aggiornato con le news e le curiosità di DonnaPOP, clicca QUI.

Seguici su Instagram