Figlio di Robin Williams si è sposato il giorno del compleanno del padre (FOTO)

Non ha scelto una data qualunque, ma il giorno in cui il suo papà, Robin Williams, avrebbe compiuto 68 anni: ecco le foto delle nozze...

Non ha scelto una data qualunque, ma il giorno in cui il suo papà, Robin Williams, avrebbe compiuto 68 anni: Cody Williams ha sposato la fidanzata Maria Flores lo scorso 21 luglio. Un modo, questo, per commemorare l’amato padre, morto l’11 agosto 2014.

Una data da ricordare

Non una data qualsiasi, ma quella in cui Robin Williams avrebbe compiuto gli anni: Cody Williams, figlio del noto attore, scomparso nel 2014, e Maria Flores si sono sposati proprio il 21 luglio e hanno scelto di farlo nella casa in cui Robin e la moglie Marsha Garces Williams hanno cresciuto i loro due figli, Zelda, oggi ventinovenne, e Cody, appunto, che di anni ne ha 27.

Robin Williams ha anche un terzo figlio, Zachary, avuto con Valerie Velardi, che recentemente è diventato padre e ha dato al suo bambino il nome del suo papà.

Ecco cosa ha scritto Zelda William su Instagram, a corredo di alcuni scatti del matrimonio:

Il 21 luglio ha significato molte cose per me nel corso degli anni. È il compleanno di una delle mie amiche preferite, quello in cui Neil Armstrong ha calpestato per la prima volta la luna. Ed è stato il giorno in cui è nato mio padre e l’ultimo giorno in cui ho avuto modo di vederlo. Adesso il 21 luglio 2019, è diventato il giorno in cui ho guadagnato ufficialmente una nuova sorella!

https://www.instagram.com/p/B0RdeocAuKR/

Seguici su Instagram