Netflix

Una serie tv Netflix su Mark Caltagirone? Ecco la risposta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E se la surreale vicenda di Mark Caltagirone, il marito inesistente di Pamela Prati, diventasse una serie tv di Netflix? Un utente l’ha chiesto e, udite udite, Netflix, seppur ironicamente, ha risposto. Se è vero che ridendo si dice la verità, aspettiamoci l’arrivo di Mark sui nostri schermi.

Mark Caltagirone su Netflix?

Sarebbe il primo caso in cui il protagonista di una serie tv non esiste. Eppure gli utenti di Twitter hanno lanciato la proposta e Netflix, sebbene in maniera del tutto ironica, sembra averla accolta. Non solo: il colosso ha anche creato una locandina per il film e una didascalia che recita così:

Una serie piena di misteri, intrecci familiari e personaggi senza volto

Ecco la locandina pubblicata su Twitter dalla pagina ufficiale di Netflix Italia:

https://twitter.com/NetflixIT/status/1131490223081304064/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1131490223081304064&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.trendit.it%2Fchiedono-a-netflix-una-serie-sul-caso-pamela-prati-il-colosso-risponde%2F

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip