Mark Caltagirone, nel caso di Pamela Prati coinvolto anche Luigi Favoloso: «Mi ha denunciato», ecco cosa è successo

Luigi Favoloso è coinvolto nello scandalo Mark Caltagirone - Pamela Prati! Ma in che modo? Cosa è successo? I dettagli

Cosa c’entra Luigi Favoloso nel caso Mark Caltagirone e Pamela Prati? Proprio nelle ultime ore, l’ex di Nina Moric ha dichiarato di essere coinvolto nella truffa romantica di cui si dichiara vittima l’attuale gieffina, ma cosa è successo?

Leggi anche: Mark Caltagirone, Pamela Prati: il suo ex fidanzato a cena con Donna Pamela Perricciolo, prima diceva «Circondata da gente sbagliata» (FOTO)

Luigi Favoloso parla di Mark Caltagirone e Pamela Prati

Luigi Favoloso ha dichiarato di essere coinvolto nel caso Mark Caltagirone e Pamela Prati. Ma in che modo? Sembra che proprio l’ex (finto)  compagno della showgirl sarda abbia denunciato l’ex di Nina Moric, che a sua volta sarebbe stato ascoltato come testimone del caso. Ecco le sue dichiarazioni:

È strano, per me, rivedere in tv la vicenda Caltagirone; è strano perché è come se guardassi un film di cui conosco già il finale. Oltre all’idea che, come tutti voi, mi son fatto seguendo la vicenda da casa, sono stato più volte precettato dalle forze dell’ordine e sentito per diverse ragioni: la prima è che, per assurdo, attraverso il suo legale, Mark Caltagirone ha depositato una denuncia alla procura della Repubblica contro la mia persona solo per aver pubblicato, a mezzo televisivo, i messaggi Instagram che mi aveva inviato.

Luigi Favoloso ha dichiarato poi di esser stato ascoltato come testimone nella denuncia fatta da Angelo Sanzio a Mark Caltagirone:

Poi, due volte sono stato ascoltato in qualità di testimone a conoscenza dei fatti sia nella denuncia perpetrata da Angelo Sanzio (meglio noto come il “Ken” Italiano, ndr.) a Mark Caltagirone, sia nella vicenda del mio amico Cosimo Merolla il quale ha incontrato un individuo che si è spacciato proprio per Mark Caltagirone è che gli ha mostrato una sua foto insieme alla Prati, cercando addirittura di vendergli una villa a Genzano Romano.

Dietro questo caso, dunque, ci sarebbero altri tipi di truffe; nonostante questo sia ormai chiaro, però, rimane un enorme interrogativo: chi c’è dietro a tutta questa torbida storia?

Le foto

Insomma, a quanto pare esisterebbero delle foto di Caltagirone in compagnia di Pamela Prati. Ma dove sono oggi? Che fine hanno fatto? Sempre Luigi Favoloso dichiara:

Ebbene sì, mi fa strano vedere questa storia perché a me sembra evidente che sia una storia senza lieto fine, con tante vittime e un solo carnefice; Eliana Michelazzo e Pamela Prati raccontano entrambe la verità, come nella saga di Saw l’enigmista, le vittime aiutano sempre il carnefice, senza rendersene conto; le vittime che diventano carnefici, più o meno inconsapevolmente.

In effetti, c’è da dire che tre anni fa, fu proprio Favoloso a dichiarare a Live – Non è la D’Urso quanto segue:

Nel 2018, un profilo Instagram, inizia a scrivermi dei messaggi carini. Mi ha iniziato a proporre delle cose imbarazzanti. Diceva di essere amico di Eliana e Angelo Sanzio.

Cosa è successo, quindi? La truffa Mark Caltagirone avrebbe potuto mietere altre vittime oltre a Pamela Prati? Chissà se scopriremo mai la verità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram