Marco Liorni

Marco Liorni promosso alla domenica: ecco cosa farà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo è proprio un momento d’oro per Marco Liorni: pare che il conduttore Rai riceverà presto un’importante promozione. Secondo indiscrezioni, infatti, la sua trasmissione, Italia Sì, si sposterà dal sabato alla domenica.

Marco Liorni al posto di Cristina Parodi?

La carriera di Marco Liorni in Rai è in piena ascesa: il presentatore, che quest’estate sarà al timone della nuova edizione di Reazione a catena, verrà premiato per gli ottimi ascolti di Italia Sì, il programma che conduce ogni sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia Rai. Nonostante il colosso di Verissimo su Canale 5, Liorni ha sempre ottenuto risultati soddisfacenti, tanto che l’azienda avrebbe deciso di promuoverlo alla domenica.

Quindi, pare proprio che la sua trasmissione andrà in onda al posto de La prima volta, il contenitore di Cristina Parodi, che nella stagione televisiva appena terminata è andato in onda alle 17.20, ovvero al termine di Domenica In. Dunque, se le cose andranno proprio così, Mara Venier riprenderà in mano la sua domenica e, a seguire, ci sarà Liorni, affiancato da Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Elena Santarelli.

Ma che fine farà Cristina Parodi? La conduttrice non riesce a trovare pace: dapprima ha condotto La vita in diretta (proprio con Liorni), poi è approdata con scarso successo a Domenica In, adesso è riuscita a ritagliarsi uno spazio nella domenica pomeriggio Rai, pur tuttavia senza riuscire a battere Barbara D’Urso. Che ne sarà di lei? Dove verrà collocata?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.