2 '  
Categorie Gossip

Giordana Angi, prima di “Amici” ha sofferto di anoressia e bulimia

Giordana Angi, seconda classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha mostrato grande temperamento, oltre che un talento invidiabile. Tuttavia, la giovane artista ha un passato molto doloroso. Ecco tutta la verità su Giordana.

Il drammatico passato di Giordana

Giordana Angi non ha avuto una vita semplice: dapprima la separazione dei genitori, poi i problemi legati all’alimentazione. La madre dell’artista, in una lunga intervista al settimanale DiPiù Tv, ha raccontato alcuni momenti complicati della vita della figlia. Ecco cosa ha detto:

Alternava anoressia e bulimia: c’erano periodi in cui smetteva di mangiare e perdeva molti chili e altri in cui si ingozzava sino a stare male. Io cercavo di aiutarla in tutti i modi. L’ho portata da uno psicologo, la stimolavo a uscire, a fare sport. Ma non è servito a molto: per due anni Giordana è stata malissimo. Poi, a poco a poco, ha trovato la forza per risollevarsi”.

La donna, inoltre, ha raccontato anche di quando Giordana le ha confidato di essere omosessuale:

Per prima cosa, quando aveva diciotto anni, ha trovato finalmente il coraggio di confessarmi che era omosessuale. Io non avevo mai sospettato nulla: però le ho detto che, ovviamente, per me non cambiava nulla, che l’avrei amata come e più di prima. Sentendo queste mie parole, mia figlia si è liberata di un peso che si portava dentro da anni

Inoltre, la mamma della Angi ha raccontato dell’esperienza della figlia a Sanremo (Giordana ha partecipato al Festival nel 2012, nella sezione Giovani) e di quanto abbia faticato prima di arrivare al successo:

Ci è rimasta talmente male che, per un periodo, ha persino pensato di lasciare per sempre la musica. Io, però, l’ho convinta a non mollare. E Giordana si è rimessa in piedi ancora una volta. […] Grazie a Tiziano Ferro, Giordana ha trovato fiducia in sé stessa

Partecipa alla discussione...

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Campi obbligatori*