Carla, chi è Stefano Rossi Giordani che interpreta il marito? Età, vita privata, fidanzato, film, Instagram

Carla, il film tv sulla vita della compianta danzatrice Carla Fracci, andrà in onda su Rai 1 domenica 5 dicembre.

Nel cast di Carla, il film che racconta la storia di Carla Fracci, c’è Alessandra Mastronardi, ma non solo. Nella pellicola, infatti, è presente anche Stefano Rossi Giordani, che interpreta Beppe Menegatti, marito della Fracci. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attore.

Leggi anche: Carla Fracci, Alessandra Mastronardi la interpreta nel film tv Rai “Carla”: quando e dove andrà in onda?

Carla, chi è Stefano Rossi Giordani?

Biografia

Stefano Rossi Giordani, l’attore che interpreta il marito della Fracci nel film tv Carla, è nato a Rovereto (Trento) il 6 ottobre del 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 32 anni.

Vita privata

Stefano Rossi Giordani ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla propria vita privata. Non si sa dunque molto sul suo conto anche perché sui propri canali social, Rossi Giordani posta esclusivamente contenuti che riguardano l’attività lavorativa che da anni porta avanti con successo.

Fidanzato

Stefano Rossi Giordani è fidanzato? L’attore, come anticipato, non rilascia mai dichiarazioni sulla propria vita privata, il suo riserbo è dunque strettissimo anche in merito a un’eventuale situazione sentimentale. Non si trovano, dunque, online informazioni che possano far luce su questo mistero.

Film

Stefano Rossi Giordani, l’attore che interpreta il marito della Fracci nel film tv Carla, può già vantare una carriera di tutto rispetto nel mondo del cinema. Tra i tanti film di cui ha preso parte, ricordiamo il thriller L’uomo del labirinto (2019), dove l’attore ha recitato al fianco di mostri sacri come Tony Servillo e Dustin Hoffman e Cosa sarà (2020), lungometraggio che ha per protagonista Kim Rossi Stuart. Domenica 5 dicembre, ritroviamo Stefano Rossi Giordani nel prime time di Rai 1 nel film tv Carla: suo il ruolo del marito della compianta etoile, Beppe Menegatti.

Instagram

L’attore che interpreta il marito della Fracci nel film tv Carla, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 9mila follower. Nel feed, molti scatti che lo ritraggono su set cinematografici e televisivi. Rossi Giordani, come è risaputo, preferisce lasciar parlare il proprio lavoro tenendosi ben lontano dal mondo del gossip. QUI il profilo.