Ma Elodie ha paura di cantare da sola? Ennesimo duetto! (video)

Elodie è la regina dei duetti: in pochi anni ne ha collezionati tanti e adesso si appresta a conquistare l'estate con il brano "Margarita"...

Elodie, che pochi anni fa ha sfiorato la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, oggi è la regina dei duetti: in pochi anni ne ha collezionati tantissimi e adesso si appresta a conquistare l’estate con il brano Margarita. In duetto, ovviamente.

Nuovo duetto

Elodie, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, deve averci preso gusto: dopo il clamoroso successo di Nero Bali, che ha cantato in coppia con Michele Bravi e che ha letteralmente infiammato l’estate 2018, la giovane artista ha duettato con Ghemon in Rambla, con i The Kolors in Pensare male e adesso con Marracash in Margarita, il nuovissimo singolo, pubblicato pochi giorni fa.

Stima artistica o duetti di convenienza? Chi lo sa, quel che è certo è che Elodie sembra davvero inarrestabile. Ecco cosa ha rivelato a proposito delle sue tante collaborazioni:

Sono una artista versatile e forse questo viene apprezzato. È bello quando altri artisti ti stimano, per me è motivo di orgoglio

Intanto, ecco il videoclip ufficiale di Margarita:

Seguici su Instagram