Michele Bravi

Michele Bravi è tornato: ecco lo scatto commovente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michele Bravi si sta lentamente riaffacciando alla vita: il giovane artista, dopo il tragico incidente in cui è stato coinvolto, è tornato a cantare in pubblico al concerto milanese della collega e amica Chiara Galiazzo. Ecco lo scatto commovente.

La rinascita di Michele Bravi

Sono stati mesi duri per Bravi, ma il ragazzo è pronto a rimboccarsi le maniche e tornare a vivere. Come ha affermato in una recente intervista, è in terapia e sta lottando duramente per superare quello che gli è successo: Michele, infatti, il 24 novembre scorso, è rimasto coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita una donna. Oggi, a distanza di tempo, ha ripreso a cantare.

Venerdì scorso, dunque, l’artista è salito sul palco di Chiara Galiazzo, durante la tappa milanese del tour della cantante, e insieme hanno intonato Grazie di tutto, brano tratto dal disco Nessun posto è casa mia della donna. Al Teatro Geronimo, dunque, Michele ha cantato per la prima volta in pubblico dopo tantissimo tempo.

Pochi minuti fa, ha pubblicato uno scatto della serata, che lo vede accanto alla collega, mentre cantano guardandosi negli occhi. In pochi attimi, la foto ha fatto il pieno di like e commenti carichi d’affetto, ma non solo da parte di gente comune, anche di colleghe cantanti come Alessandra Amoroso o Emma Marrone.

Ecco il post su Instagram:

View this post on Instagram

♥️

A post shared by Michele Bravi (@michelebravi) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.