Fan si tatuano Francesco Monte e Giulia Salemi e ora sono disperate (foto)

Le fan di Francesco Monte e Giulia Salemi si erano tatuate i nomi dei loro beniamini, ma ora si sono lasciati e sono disperate: foto

Si sa, quando si è molto giovani, si finisce per commettere qualche sciocchezza. Le fan di Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip, però, l’hanno combinata davvero grossa e ora sono disperate.

L’amore non è indelebile, i tatuaggi sì

Succede sempre più spesso che, quando si forma una coppia all’interno di una trasmissione televisiva come Uomini e Donne o Grande Fratello, i fan dei due innamorati finiscano per voler siglare quell’amore attraverso un tatuaggio. È vero, tutto ciò appare tanto incredibile quanto illogico, perché una ragazzina dovrebbe tatuarsi le iniziali di due concorrenti di un reality che hanno iniziato una love story? Una risposta sensata, però, questa domanda non ce l’ha.

Alcune fan, tuttavia, non si limitano alle iniziali, ma a sigle che uniscono i nomi dei due diretti interessati, come nel caso di Fralemi, che nasce dalla fusione tra Francesco (Monte) e Salemi (Giulia). Il punto è che, presto o tardi, le coppie scoppiano, ma i tatuaggi restano. Ed ecco che le fan si disperano, come nel caso – appunto – di Monte e Giulia, che qualche giorno fa si sono detti addio, gettando nel panico le loro giovanissime estimatrici.

Ma le fan dei Fralemi non sono le sole a marchiarsi con un simbolo che rappresenta l’amore dei propri beniamini: in passato l’hanno fatto anche le seguaci di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che hanno coniato il termine Damellis, oppure quelle di Nilufar e Giordano. Insomma, non importa chi sia la coppia in questione, l’importante è tatuarsi il loro nome, la sigla del loro amore o qualunque cosa possa rappresentarli.

Ecco alcuni tatuaggi imbarazzanti:

Seguici su Instagram