Elena Santarelli: «La serenità ingenua che avevo prima non esiste più»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elena Santarelli è finalmente felice. Dopo la grave malattia che ha colpito il figlio Giacomo, la donna sembra rinata, però c'è un "però"...

Elena Santarelli è finalmente felice. Dopo oltre un anno di dolore, dovuto alla grave malattia che ha colpito il figlioletto Giacomo, la donna sembra rinata. Tuttavia, nonostante abbia tirato un sospiro di sollievo, non è più serena come un tempo.

La vita dopo il grande dolore

Elena Santarelli sta meglio adesso che il figlio Giacomo è guarito. Il sorriso è tornato finalmente sul suo volto e sui social appare sempre raggiante. I mesi scorsi sono stati davvero faticosi, ma lei non si è persa d’animo e ha lottato. Tuttavia, di fronte alla domanda di una follower, che le ha chiesto se oggi sia felice, Elena ha detto quanto segue:

Sto molto meglio ma la serenità ingenua che avevo anni fa non c’è più

La Santarelli, nei giorni scorsi, è apparsa raggiante, a Roma, dove ha preso parte all’inaugurazione di una nuova attrazione in un parco divertimenti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.