Pamela Prati mark caltagirone gf vip

Ecco il tatuaggio che Pamela Prati ha fatto per Mark Caltagirone: foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Prati ha dedicato un tatuaggio al suo fidanzato inesistente, Mark Caltagirone. Ospite, qualche mese fa, di Silvia Toffanin, a Verissimo, non ha voluto mostrarlo, ma oggi Novella 2000 ha pubblicato uno scatto che mostra la frase che la Prati si è tatuata sul costato.

Un tatuaggio per Caltagirone

In tempi non sospetti, Pamela Prati si è tatuata una frase sul costato. Tuttavia, non si tratta di un aforisma qualunque, ma di una frase che Mark Caltagirone le avrebbe detto per conquistarla, ovvero “Mettimi come sigillo sul tuo cuore“. Ecco cosa aveva detto Pamela a proposito del tatuaggio quando era stata ospite della Toffanin:

Ho un tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone, qui sul costato, una scritta. È per lui, ma non me lo ha chiesto lui di farlo. Ho scritto “Mettimi come sigillo sul tuo cuore” perché è la frase che mi ha scritto in chat

Mentre, allora, la Prati non aveva voluto mostrare il tattoo a Silvia Toffanin, oggi è finito in copertina su Novella 2000. Eccolo:

Il tatuaggio di Pamela Prati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.