Francesco Monte e Giulia Salemi

Shock: Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi, l’ha usata per ripulirsi l’immagine

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Monte al centro di una nuova bufera: un’amica di Giulia Salemi, ex fidanzata del giovane pugliese, ha fatto delle rivelazioni shock sul suo conto. Come reagirà Monte?

Rivelazioni shock

Poche settimane fa, Giulia Salemi, tramite un lungo post strappalacrime pubblicato su Instagram, ha annunciato la fine della sua relazione con Francesco Monte. Oggi, attraverso il settimanale Nuovo, una sua cara amica ha fatto delle dichiarazioni molto gravi sul conto dell’ex tronista. Ecco cosa ha detto:

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale

Cosa dirà Monte in tutta risposta? 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.