Moda, estate 2019: i calzini bianchi con i sandali sono un must

Prima qualsiasi esperto di moda sarebbe inorridito di fronte ad un paio di sandali portati con i calzini bianchi, oggi tutto è cambiato: video

Fino a qualche tempo fa, qualsiasi esperto di moda e stile sarebbe inorridito di fronte ad un paio di sandali portati con i calzini bianchi. Oggi, invece, sono un vero e proprio must di stagione.

Una tendenza… discutibile!

Avete presente i classici sandali da bagno in materiale sintetico? Pensate a quelli dell’Adidas, ad esempio. Bene, da oggi nessun esperto di moda vi vieterà di poterli con i calzini bianchi. Ciò che, tempo addietro, faceva letteralmente inorridire tutti, oggi è una tendenza a cui è impossibile sfuggire. I suddetti sandali, fino a qualche tempo fa, venivano indossati in piscina, al mare o sotto la doccia dopo aver praticato uno sport.  Oggi, invece, accessoriati da calzini bianchi lunghi sino ai polpacci, sono un must have di stagione.

Molti sono i marchi che hanno iniziato a realizzarli, da Balenciaga, Gucci, Vetements, Off-White, ma anche Lacoste, Nike e la veterana Adidas. In verità, sandali e calzini bianchi hanno sconvolto tutti già due anni fa, quando il rapper Alrima li ha indossati nel video del brano Claquettes Chaussettes.

Seguici su Instagram