Sandali con calzini bianchi, nuova moda 2019

Moda, estate 2019: i calzini bianchi con i sandali sono un must

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fino a qualche tempo fa, qualsiasi esperto di moda e stile sarebbe inorridito di fronte ad un paio di sandali portati con i calzini bianchi. Oggi, invece, sono un vero e proprio must di stagione.

Una tendenza… discutibile!

Avete presente i classici sandali da bagno in materiale sintetico? Pensate a quelli dell’Adidas, ad esempio. Bene, da oggi nessun esperto di moda vi vieterà di poterli con i calzini bianchi. Ciò che, tempo addietro, faceva letteralmente inorridire tutti, oggi è una tendenza a cui è impossibile sfuggire. I suddetti sandali, fino a qualche tempo fa, venivano indossati in piscina, al mare o sotto la doccia dopo aver praticato uno sport.  Oggi, invece, accessoriati da calzini bianchi lunghi sino ai polpacci, sono un must have di stagione.

Molti sono i marchi che hanno iniziato a realizzarli, da Balenciaga, Gucci, Vetements, Off-White, ma anche Lacoste, Nike e la veterana Adidas. In verità, sandali e calzini bianchi hanno sconvolto tutti già due anni fa, quando il rapper Alrima li ha indossati nel video del brano Claquettes Chaussettes.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.