Caterina Balivo nuovo programma su Tv8, “Chi vuole sposare mia mamma”: di cosa si tratta? Come funziona? Ecco quando va in onda e a che ora

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come funziona il nuovo programma di Caterina Balivo? All'interno dell'articolo tutti i dettagli su Chi vuole sposare mia mamma!

Caterina Balivo tornerà in televisione e condurrà Chi vuole sposare mia mamma, il nuovo programma di Tv8. Ma di cosa si tratta? Come funziona? Quando andrà in onda?

Leggi anche: Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: la vedremo anche Grande Fratello Vip? La risposta della cantante

Caterina Balivo conduce Chi vuole sposare mia mamma

Caterina Balivo tornerà in televisione per condurre Chi vuole sposare mia mamma; questo show è totalmente inedito e promette di farci emozionare e divertire. Ma di cosa si tratta? Il programma è prodotto da Blu Yazmine e vede protagoniste delle madri che vengono guidate nelle ricerca di un nuovo amore; la trasmissione si svolge in una grandissima villa immersa nella natura. Insieme a queste signore ci sarà uno dei loro figli, pronti a fare la conoscenza dei pretendenti.

Come funziona

Le protagoniste della nuova trasmissione di Caterina Balivo hanno tutte fra i 40 e i 60 anni e provengono da ogni parte d’Italia. Le donne sono pronte a rimettersi in gioco per trovare un nuovo compagno di vita: ogni concorrente ha a disposizione 6 pretendenti, che possono essere eliminati se non hanno convinto la donna da conquistare e i suoi figli. Anche la scelta finale, poi, dipende sia dai ragazzi che dalle loro madri. 

Quando andrà in onda?

Caterina Balivo andrà in onda con Chi vuole sposare mia mamma da mercoledì 22 giugno, anche se sull’orario abbiamo ancora un po’ di incertezza.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv