Giulia De Lellis, scontro con Elisa Visari, fidanzata di Andrea Damante? Ecco cosa è successo: parla l’influencer

Giulia De Lellis ha pubblicato un video su TikTok e molti hanno pensato fosse una frecciatina a Elisa Visari, l'attuale fidanzata di Andrea Damante. Ma è vero?

Giulia De Lellis ha pubblicato un video su TikTok e molti hanno pensato fosse una frecciatina a Elisa Visari, l’attuale fidanzata di Andrea Damante. Ma è vero?

Leggi anche: Soleil Sorge contro Manuel Bortuzzo, duro attacco social: «Ipocrisia», ecco cosa ha detto e cosa è successo

Cosa è successo fra Giulia De Lellis e Elisa Visari?

Giulia De Lellis per il suo video di TikTok ha usato un audio che a molte persone è sembrato una frecciatina contro Elisa Visari, la fidanzata di Andrea Damante. Ecco cosa si sentiva nella clip:

Amo l’ex tuo dura ancora con questa aho! Te credo, me sto zitta!

A sua volte, poi, Elisa ha pubblicato un altro video su TikTok in cui usava l’audio di Emanuela Fanelli in cui si sente dire:

Mamma mia come i ragazzini fai, sei tremendo, e c’hai un’età eh non per dire…

Molti hanno pensato che fosse una frecciatina di rimando a Giulia De Lellis. Ma è davvero così?

La spiegazione e la smentita del libro

Giulia De Lellis nelle ultime ore ha messo a tacere i pettegolezzi su di lei e sulle presunte frasi contro Elisa Visari. Nelle sue storie di Instagram ha detto:

Il caldo sta già dando alla testa alla gente. Per piacere prendetevi delle vitamine, degli integratori, del Supradin, sì prendete qualcosa. Tiratevi su l’umore con altro. Sono atterrata da 5 minuti e già vedo del cinema. Questo per dirvi ragazzi che non sta uscendo nessun secondo libro, tra l’altro con un titolo, gli avevano dato un titolo orribile. Da me dovete aspettarvi un po’ più di creatività. Sì io sarei stata più creativa. Io non gli avrei mai dato un titolo così banale. Però sono felice di una cosa, siete ancora molto curiosi. Questa cosa non perdetela mai, io amo le persone curiose.

Insomma, nessuna frecciatina di Giulia De Lellis…ma Elisa invece? Per il momento tutto tace!

Seguici su Instagram cliccando QUI!