Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati, Fiorello testimone

Il grande giorno è arrivato: Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in chiesa, stamane, a Roma. I due, conosciutisi nel 2003, hanno un figlio, Josè Alberto, nato nel 2009. Testimone dello sposo è stato Fiorello.

Un matrimonio tra pochi intimi

L’avevano annunciato poco tempo fa e l’hanno fatto: Amadeus e Giovanna Civitillo, che nel 2009 avevano celebrato la loro unione con rito civile, si sono sposati in chiesa. I due, genitori del piccolo Josè Alberto, oggi 10 anni, si sono circondati di pochi amici e familiari. Al loro fianco, ovviamente, non è mancata Alice, primogenita di Amadeus, nata dal precedente matrimonio del presentatore.

La cerimonia, come anticipa il settimanale Oggi, che nel prossimo numero in edicola pubblicherà anche l’album fotografico dell’evento, si è tenuta in una piccola chiesa di Roma, alla presenza di pochi amici. I due sposi hanno atteso a lungo l’annullamento del primo matrimonio del conduttore siciliano. Una volta ottenuto, non hanno perso tempo e hanno subito coronato il sogno di sposarsi in chiesa, essendo entrambi molto credenti.

Non ci resta che fare tanti auguri agli sposi e attendere l’album con tutte le immagini esclusive che verrà pubblicato dal settimanale Oggi.

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.