Detto Fatto, al posto di Giovanni Ciacci arriva Carla Gozzi

Elegante, raffinata e piena di charme. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Carla Gozzi, esperta di moda e bon ton: farà "Detto Fatto"!

Elegante, raffinata e piena di charme. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Carla Gozzi, esperta di moda e bon ton. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Spy, la donna diventerà un volto fisso di Detto Fatto, a partire da settembre, su Raidue.

Carla Gozzi al posto di Ciacci

Giovanni Ciacci è andato via e al suo posto sta per arrivare la splendida Carla Gozzi: la donna, secondo quanto riporta Spy, sarà la nuova esperta di moda di Detto Fatto, il programma di Raidue, che tornerà in onda a settembre e sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Bianca Guaccero. Carla, per anni al fianco di Enzo Miccio nella trasmissione Ma come ti vesti?, si occuperà dello spazio del cambio look, finora ricoperto da Ciacci.

Inizialmente, si era detto che l’uomo sarebbe stato sostituito da Guillermo Mariotto, volto storico di Ballando con le stelle, ma alla fine non se n’è fatto nulla. E così, mentre Mariotto è confermatissimo nella trasmissione di Milly Carlucci e Giovanni Ciacci sta per approdare su Sky nel programma Vite da Copertina, Carla Gozzi è pronta per questa nuova avventura.

L’appuntamento con Detto Fatto, quindi, è per settembre, alle 14.00, su Raidue.

Seguici su Instagram