Estate 2019, arrivano le coppe congelate da inserire nel reggiseno (FOTO)

Il caldo di questi giorni è insopportabile? Ecco le coppe congelate, da inserire nel reggiseno per non soffrire più il caldo: FOTO

Il caldo di questi giorni è insopportabile e vi ritrovate con le t-shirt costantemente sudate? È finalmente arrivata la soluzione al problema di molte donne: si tratta di coppe congelate, da inserire all’interno del reggiseno, per non soffrire più il caldo ed evitare che il seno sudi.

Una soluzione geniale

Il caldo vi fa sudare e il vostro reggiseno rappresenta per voi una vera e propria sauna? Da oggi esiste una soluzione che può risolvere definitivamente il problema: sono nate le Bra Coolers, ovvero delle coppe congelate da inserire all’interno del reggiseno così da non soffrire più il caldo. Le coppette sono lavabili in lavatrice e riutilizzabili. Descrivendo il loro funzionamento, la Polar Products, l’azienda che li produce, rivela che si congelano a una temperatura moderata e possono essere messe in congelatore o frigorifero.

Realizzati in cotone, i cuscinetti di raffreddamento sono dotati di graziose coperture per dare un maggiore comfort al seno. Ogni confezione contiene due paia di dispositivi di raffreddamento. Possono essere indossati con discrezione semplicemente inserendoli nel reggiseno.

Clicca qui per acquistare le coppe e alleviare i fastidi dovuti al caldo estivo.

Coppe di raffreddamento

Seguici su Instagram