Le Spice Girls si riuniscono di nuovo: torna anche Victoria Beckham!

Le Spice Girls si riuniranno! Non solo Mel C, Mel B, Emma e Geri, ma ci sarà anche Victoria Beckham! Ecco dove e quando avverrà la reunion!

Splendida notizia per tutti i fan delle Spice Girls: dopo il tour che le ha viste protagoniste lo scorso giugno, le cinque ragazze speziate sono pronte a riunirsi. Sì, avete capito bene: torneranno tutte e cinque, compresa dunque Victoria Beckham.

Nuova reunion per le Spice Girls

Dopo il trionfale tour dello scorso giugno, che ha visto Mel B, Mel C, Geri ed Emma riunirsi dopo parecchi anni, le Spice Girls stanno per tornare insieme di nuovo, stavolta in occasione del 50° anniversario del Festival di Glasgow nel 2020. Si tratta di uno dei Festival più importanti d’Europa, paragonabile al Coachella americano. Per l’occasione, però, ci sarà anche Victoria Beckham. A rivelarlo è stata Scary Spice, la spumeggiante Mel B. Ecco le sue parole:

Victoria vorrebbe tornare il prossimo anno. Come lo so? Mia madre era tra gli invitati della festa estiva organizzata dalla madre di Victoria e lei era lì e ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare l’anno prossimo al Festival di Glastonbury per il suo cinquantesimo anniversario. Vorrebbe esibirsi con noi. Non sto dicendo che Vic lo ha raccontato a me, lo ha detto a mia mamma

Insomma, questa è la notizia che tutti i fan delle Spice Girls stavano aspettando da tempo. E chissà che Posh Spice non torni anche in tour con le altre ragazze, visto che, nel 2020, sono previsti dei concerti in Australia.

Seguici su Instagram