tale e quale show cast

Tale e Quale Show: nel cast ufficiale anche il vincitore di Amici (lista completa)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca sempre meno alla nuova edizione di Tale e Quale Show e il cast della trasmissione inizia a prendere forma: nel programma di Carlo Conti, vedremo anche un amatissimo vincitore di Amici di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Tale e Quale Show, Panariello e Salemme lasciano la giuria

Il vincitore di Amici nel cast di Tale e Quale Show

Manca sempre meno a settembre, quando inizierà la nuova, attesissima edizione di Tale e Quale Show, il varietà di Carlo Conti. Il programma, quest’anno più che mai, promette grandi novità e un cast davvero scoppiettante. L’ultimo nome che si aggiunge alla lista di quelli già noti è il vincitore di Amici, ma non un vincitore qualunque, bensì il primissimo: Dennis Fantina.

Il cantante, vincitore di quello che allora si chiamava Saranno Famosi, non è nuovo in casa Rai: in passato ha tentato di partecipare a Sanremo Giovani, poi ha preso parte a The Voice Of Italy e infine a Notti sul Ghiaccio di Milly Carlucci. Riuscirà, stavolta, a trionfare e, soprattutto, a imporsi nel mondo della musica e dello spettacolo? Staremo a vedere.

Ieri e oggi: Dennis Fantina, primo vincitore di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi

Ieri e oggi: Dennis Fantina, primo vincitore di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi

Dennis Fantina, che presto vedremo a Tale e Quale Show, in uno scatto recente

Dennis Fantina, che presto vedremo a Tale e Quale Show, in uno scatto recente

Tale e Quale Show: il cast completo

Non solo Dennis Fantina, comunque, nel cast di Tale e Quale Show. Ecco chi sono i vip certi che vedremo a settembre su Raiuno:

Quando inizia Tale e Quale Show? Data, orario, canale

Tale e Quale Show tornerà venerdì 17 settembre, alle 21.20 su Raiuno. Alla conduzione, ovviamente, ci sarà ancora una volta l’insostituibile Carlo Conti.

Malgioglio nella giuria di Tale e Quale Show? Chi sostituirà Panariello e Salemme?

Al momento, non vi è alcuna ufficialità, ma secondo TvBlog Panariello e Salemme sono prossimi all’addio alla trasmissione di Carlo Conti. Ma chi arriverà al loro posto? Nella lista dei papabili sostituiti, saltano certamente all’occhio Cristiano Malgioglio, volto amatissimo e artista a tutto tondo, Orietta Berti, reduce da un Sanremo di grande successo e dal tormentone dell’estate Mille, e Pupo, che recentemente ha detto addio al Gf Vip, dove era opinionista insieme a Antonella Elia.

I tre nomi che vi abbiamo rivelato, però, non sono gli unici in lizza per prendere il posto di Panariello e Salemme. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Confermatissima Loretta Goggi. Lascia Salemme, in forse Panariello. Per uno o due posti ci sarebbero in lizza: Malgioglio, Orietta Berti, Christian De Sica, Pupo, Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani e Frank Matano.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.