Carmen Di Pietro, 54 anni, ha un fidanzato di 25 anni: guarda il VIDEO

Carmen Di Pietro ha un nuovo amore: la bella cinquantaquattrenne, infatti, ha un fidanzato di 25 anni! Ecco il video pubblicato su Instagram

Carmen Di Pietro, 54 anni, ha un nuovo fidanzato: il giovane si chiama Matteo, ha 25 anni, un fisico scolpito e modi da principe azzurro. Almeno così assicura la Di Pietro, che al settimanale Grand Hotel ha presentato il nuovo ragazzo. Ecco cosa ha rivelato.

Nuovo amore per Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro vive un momento di grande felicità: la bella cinquantaquattrenne, infatti, ha trovato un nuovo amore, il giovane Matteo, che ha ben ventinove anni meno di lei. Ecco cosa ha raccontato a Grand Hotel:

Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli… Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello. Lui ha tante attenzioni nei miei confronti, come quella di guidare a venti all’ora, la prima volta che siamo usciti insieme, perché sapeva che ho il terrore dell’auto; si era persino portato dietro una piantina di basilico perché sa che adoro averne qualche fogliolina sulla pasta al pomodoro. Morale, alla fine della serata ero innamorata persa

Insomma, la differenza d’età tra i due sembra non pesare affatto e, almeno per il momento, Carmen e Matteo si godono il loro giovane amore.

Ecco il video con cui la Di Pietro ha presentato il ragazzo ai suoi follower:

Seguici su Instagram