Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro: che università frequenta? Perché ha lasciato l’Honduras?

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ieri sera ha deciso di abbandonare L'Isola dei Famosi e tornare in Italia. I motivi sarebbero da ricercare nei suoi impegni universitari, ma che facoltà frequenta?

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ieri sera ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi e tornare in Italia. I motivi sarebbero da ricercare nei suoi impegni universitari, ma che facoltà frequenta?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi si ritira: c’entra l’ex marito Umberto D’Aponte uscito dal carcere? Perché era stato arrestato? (VIDEO)

Che facoltà frequenta Alessandro Iannoni all’Università?

Alessandro Iannoni ha abbandonato L’Isola dei Famosi per motivi legati allo studio: il figlio di Carmen Di Pietro ha scelto di tornare in Italia per continuare il suo percorso all’Università e proseguire, quindi, con il suo futuro. Molti si sono chiesti che corso frequenti il ventenne e la risposta è arrivata: Alessandro frequenta Economia & Finanza all’Università LUISS di Roma. La facoltà scelta dal figlio di Carmen Di Pietro, nello specifico, si chiama Major Economics ed è uno dei tre indirizzi che l’ateneo offre in lingua inglese. Oggi Alessandro Iannoni è al pari con gli esami, ma ne dovrà sostenere ben tre durante la sessione estiva che inizierà fra poco.

Le critiche al figlio di Carmen Di Pietro

Nonostante la scelta del figlio di Carmen Di Pietro sia risultata per molti matura e centrata, non sono mancate le critiche nei confronti del ragazzo. La sua decisione, infatti, ha letteralmente spaccato in due il pubblico dell’Isola e i suoi opinionisti; Vladimir Luxuria ha sostenuto di aver frequentato in passato un corso di laurea in lingue inglese, a detta sua anche molto difficile, e nonostante questo sia sempre riuscita a conciliare lavoro e studio.

 

Seguici su Instagram