Mi vuoi sposare? Il fidanzato fattore le fa trovare l’anello in un posto davvero insolito…

Un fattore ha chiesto alla sua futura moglie di sposarlo, lasciando l'anello sulla mammella della mucca che lei sarebbe andata a mungere

La proposta di matrimonio è un evento che rimarrà impresso per sempre nei ricordi dei momenti più belli della propria vita. Spesso questo gesto è spettacolare, a volte originale, ma nel caso di un agricoltore britannico decisamente unico ed anche controverso.

Il ragazzo ha infatti deciso di lasciare l’anello di fidanzamento sulla mammella di una delle sue mucche sapendo che la futura moglie l’avrebbe munta, come ogni giorno, per ricavare il latte.

La storia è emersa sul gruppo Facebook “That’s it, i’m ring shaming” ed è stata subissata di commenti di gente che non approvava il gesto o che ha preso in giro il modo:

“Questo è terribile. Mi dispiace che abbia perso tempo a pensarci” ,

è il commento di un utente.

“Questa è la cosa peggiore che abbia mai visto in tutta la mia vita”,

aggiunge un’altra. E poi ancora:

“Il fatto che sia contadino non giustifica il suo cattivo gusto”.

Mucca anello

Credit: That’s It, I’m Ring Shaming/Facebook

Mucca-Matrimonio, un legame non insolito

Nelle richieste di matrimonio non è però insolito che ci siano di mezzo anche le mucche. Anche Chris Gospel, un contadino di 30 anni, ha chiesto a Eilidh Fraser di sposarlo scrivendo la proposta sulla mucca preferita della futura moglie, di nome Curlytop. A quel punto si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo mostrandole l’anello.

Per le coppie non si può fare altro che sperare in un lieto fine restando sicuri che proposte del genere difficilmente verranno emulate in futuro.

Leggi anche:

  • Dopo oltre 200 appuntamenti falliti, modella sposa il suo cane
Seguici su Instagram