Marco Bianchi è gay: ecco come ha reagito la moglie (FOTO)

Marco Bianchi, famoso chef, ha recentemente rivelato di essere gay: l'uomo era sposato con una donna, dalla quale ha avuto una figlia...

Marco Bianchi, lo chef e papà modello, ha recentemente fatto coming out. La notizia arriva direttamente da un’intervista de Il Corriere della Sera; Bianchi ha raccontato come è uscito allo scoperto con la sua famiglia e tramite Instagram ha presentato la sua nuova fiamma, Luca.

Marco Bianchi: il suo coming out

Lo chef de La mia Cucina delle Emozioni ha volutamente fatto coming out per presentare ufficialmente la persona di cui è innamorato: un ragazzo di nome Luca. Marco Bianchi ha descritto la sua adolescenza come problematica, caratterizzata purtroppo da eventi di bullismo e poca autostima; il cuoco che sorride sempre prima di essere conosciuto da tutti era un ragazzo cicciottello e poco socievole. La sua chiusura nei confronti degli altri veniva dal suo sentirsi inadeguato a causa della sua attrazione per persone dello stesso sesso. Ad incorniciare questo quadro c’era la sua famiglia molto cattolica.

Marco Bianchi dice di esser stato condotto verso una vita da eterosessuale, motivo per cui diversi anni fa si è anche sposato con la madre di sua figlia. Ma ad un certo punto lo chef ha sentito di dover gridare la verità: così, una sera, dopo aver messo a letto la bambina ha preso coraggio, ha raccolto le parole e ha dichiarato la sua omosessualità apertamente. La sua ex moglie resta comunque un’amica con la quale ha fatto un viaggio bellissimo che lo ha portato a diventare papà, ma ciò che va oltre un profondo rispetto ed una bella amicizia può essere completato solo da un altro uomo. E dopo qualche tempo è arrivato Luca.

Dopo aver detto la verità a sua moglie, Marco ha passato un brutto periodo fatto di digiuni, dolori allo stomaco ed insonnia. E da lì la decisione di prendere un appartamento dove appoggiarsi di tanto in tanto.

Marco Bianchi ed il rapporto con sua figlia

Lo chef si è successivamente consultato con le figure pilastro di sua figlia; le maestre, la psicologa ed il pediatra. Dopo aver appurato che l’impatto della notizia non le avrebbe creato problemi le ha finalmente raccontato la verità. Una verità fatta di profondo e sincero affetto nei confronti di sua mamma, ma la scoperta che al cuor non si comanda. La reazione di sua figlia è stata del tutto naturale e ha accettato di buon grado la decisione di suo padre e anche di conoscere chi gli fa battere a mille il cuore.

Questa storia ha un bellissimo lieto fine, ma lo chef si rammarica del fatto che sui social molte persone giudicano la sua scelta e lo reputano responsabile di aver ferito la sua ex moglie. Marco comunque vive la sua nuova avventura con serenità, felice di sapere che entrambe le donne della sua vita sono fiere di lui e lo sostengono anche se ha affianco un nuovo fidanzato.

 

https://www.instagram.com/p/BzSq0s0nVKL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/B0bEzENHJue/

 

Seguici su Instagram