Belen Rodriguez, suo padre e sua madre mostrano una FOTO di 40 anni fa: sono identici a Cecilia e Jeremias

La madre e il padre di Belen Rodriguez da giovani erano identici a Cecilia e Jeremias! La foto condivisa su Instagram lo dimostra!

La madre e il padre di Belen Rodriguez hanno condiviso una foto su Instagram di ben 40 anni fa: nello scatto i due coniugi, Veronica e Gustavo, sono identici ai loro figli Cecilia e Jeremias!

Leggi anche: Belen e la domenica in famiglia: il clan Rodriguez è al completo, ma la vera star è Luna Marì (FOTO)

La famiglia Rodriguez è da sempre molto unita: tutti e cinque, con rispettivi compagni di vita e nipoti, amano passare del tempo insieme e sui social non mancano di scambiarsi dolci messaggi e dediche tenerissime.

Il padre e la madre di Belen Rodriguez

Legatissima ai suoi genitori, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, la showgirl argentina è riuscita a portarsi dietro dal Sudamerica l’intera famiglia. Sia il papà sia la mamma di Belen sono diventati piuttosto conosciuti nella televisione italiana e spesso al centro del gossip, soprattutto quando si tratta di difendere la loro figlia da critiche e invidie. Entrambi i genitori di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias hanno origini italiane, pur essendo nati a Buenos Aires. Hanno scelto di trasferirsi stabilmente in Italia, prendendo casa a Milano, soprattutto per rimanere accanto alla famosissima figlia e crescere i due nipotini, Santiago e Luna Marì.

La foto in cui assomiglia a Cecilia e Jeremias

Nelle ultime ore, la mamma di Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram una foto di lei e del padre della showgirl argentina ben 40 anni fa: nello scatto appaiono giovanissimi, felici e innamorati. Molti hanno notato l’assurda somiglianza con i loro figli Cecilia e Jeremias; di seguito il post di cui stiamo parlando:

Il ricovero di Gustavo

Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, Jeremias e Cecilia, nel dicembre 2018 è stato portato in ospedale in un grave stato di alterazione. L’uomo si trovava a Milano, nel suo appartamento, e pare che improvvisamente avesse dato in escandescenze mettendosi a lanciare oggetti dal balcone dell’abitazione. Tuttora non si conoscono le motivazioni dietro a questo episodio. L’unica certezza è che sia stato necessario l’intervento di un’ambulanza per trasportarlo in ospedale e sedarlo. Con ogni probabilità, ha avuto un TSO. C’è chi ha parlato di un crollo emotivo, ma non c’è stata alcuna conferma né smentita da parte del diretto interessato. L’uomo però all’epoca del fatto lasciò Instagram dove tornò solo nel maggio dello stesso anno, per la gioia dei suoi fan.

Seguici su Instagram