Michelle Hunziker e Trussardi litigano violentemente: c’entra un’altra donna

Crisi nera per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Finalmente parla la diretta interessata, che rivela tutta la verità sulla situazione...

Cosa sta succedendo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Qualche giorno fa, la coppia è stata sorpresa durante un litigio molto acceso. I due, in vacanza al mare, si sono scontrati piuttosto duramente e il gossip si è subito infiammato: crisi nera per la Hunziker e Trussardi?

Un’altra donna tra Michelle e Tomaso

Crisi? Matrimonio al capolinea? Divorzio in vista? Niente di tutto questo. A mettere a tacere le voci che li vorrebbero in procinto di dirsi addio è stata la diretta interessata: Michelle, intervistata dal settimanale Oggi, ha smentito in maniera categorica i rumors su una presunta crisi con Tomaso. Poi, però, si è lasciata andare a una confidenza e ha rivelato cosa è accaduto quel giorno al mare.

Il motivo dell’acceso litigio? La gelosia. Nonostante Trussardi sia un uomo innamoratissimo e non le dia mai motivo di dubitare di lui, nei giorni precedenti al litigio, la bella presentatrice tedesca è andata su tutte le furie per un evento spiacevole: la coppia si trovava a una festa, quando una ragazza vagamente brilla si è avvicinata un po’ troppo a suo marito.

Sarebbe stato proprio questo gesto, dunque, a scatenare l’ira di Michelle e il successivo scontro. Ad ogni modo, adesso sembra che tutto sia rientrato e che quel litigio infuocato è solo un brutto ricordo. Il matrimonio, insomma, è salvo.

Seguici su Instagram