Michelle Hunziker rimette la fede: ritorno di fiamma con l’ex marito

Michelle Hunziker si è mostrata sui social indossando all’anulare sinistro quella sembrerebbe la sua fede di matrimonio: il ritorno di fiamma con l'ex marito sembra ormai certo.

Michelle Hunziker si è mostrata sui social indossando all’anulare sinistro quella sembrerebbe la sua fede di matrimonio: il ritorno di fiamma con l’ex marito sembra ormai certo. Scopriamo le foto e tutti i dettagli!

Leggi anche: Michelle Hunziker: chi sono i suoi ex fidanzati e mariti?

Michelle Hunziker rimette la fede

La conduttrice Michelle Hunziker è tornata ad indossare la fede all’anulare sinistro. Nelle sue ultime Instagram Stories è possibile vedere chiaramente l’anello al dito. Negli ultimi tempi la Hunziker ha deciso di chiudere il suo flirt estivo con il chirurgo Giovanni Angiolini e oggi è difficile non chiedersi se il motivo è proprio il ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nel giorno del loro matrimonio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nel giorno del loro matrimonio

In molti, infatti, avevano già ipotizzato che che i problemi di coppia fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini siano nati a causa di Trussardi, che sarebbe stato sempre un ex marito troppo presente nella vita della conduttrice.

Ecco le ultime immagini che ritraggono Michelle con la fede al dito:

michelle hunziker fede dito

Foto di @michellehunziker [IG]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?

La fede visibile al dito di Michelle Hunziker sembrerebbe proprio quella relativa al matrimonio con l’ex marito Tomaso Trussardi. La coppia aveva ufficializzato la separazione il 19 gennaio 2022, senza rivelare mai gli effettivi motivi. Questi mesi di lontananza, però, potrebbero essere stati utili per riflettere e recuperare le redini del loro matrimonio.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma tutti i presupposti sembrano positivi! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sul presunto ritorno di fiamma di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi!

Seguici su Instagram