Chiara Ferragni, parla finalmente l’ex Riccardo Pozzoli: le sue parole

Chiara Ferragni parla del suo ex Riccardo Pozzoli; la blogger accusa il ragazzo di alto tradimento, ma scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni, influencer e fashion blogger nonché moglie del rapper Fedez, è da sempre un personaggio controverso. Da poco è uscito il documentario che racconta la sua vita; un’opera che ha l’intento di entrare nell’intimità più vera della ragazza – dagli esordi come blogger alle amicizie vip, passando per il matrimonio con Fedez e la nascita di Leone, il loro primogenito. È un lavoro emozionante, che ha riscosso un enorme successo; proprio in merito a questo stanno già uscendo le prime polemiche, oggi arriva quella dell’ex compagno di Chiara Ferragni: Riccardo Pozzoli. Scopriamo cosa è successo!

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli

Proprio perché il vero intento del documentario era quello di arrivare alla gente e mostrarsi realmente per come è, Chiara ha aperto una parentesi dedicata al suo ex compagno: Riccardo Pozzoli. I due sono stati insieme diverso tempo e cavalcavano le luci della ribalta proprio come ora succede ai Ferragnez; dopo la loro rottura i fan hanno subìto una vera e propria scissione: chi si è schierato dalla parte di Chiara e chi invece è rimasto fedele a Riccardo, tanto da citarlo ancora – dopo anni – vedendolo come unico e papabile uomo della vita della Ferragni. Si sa, i fan sono così!

Comunque, se per qualcuno ancora non fosse chiaro, la blogger nel documentario ha speso due parole anche sul motivo per cui fra lei ed il Pozzoli i rapporti sono diventati così freddi da congelarsi per sempre. A quanto pare, a pochi giorni dalla nascita di Leone, figlioletto di Chiara e Federico, l’ex compagno di lei, Riccardo, avrebbe agito alle sue spalle vendendo il 45% della società che hanno in comune senza comunicarlo alla sua socia ed ex ragazza. Questa infamia è stata scoperta proprio dal  manager della Ferragni che all’epoca – dato il complicarsi della gravidanza – aveva deciso di rilassarsi e vivere gli ultimi giorni prima del parto in totale serenità. Per questo motivo, la notizia di tale tradimento, le è arrivata solamente dopo la nascita del suo primogenito.

Chiara, a Gente, rivela:

Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. Nel mio documentario viene fuori tutta la verità ed ho capito che nella vita non conosci mai veramente nessuno

In Unposted – così si chiama il documentario sulla Ferragni – non viene però chiarito il motivo secondo il quale Pozzoli avrebbe agito in questo modo. Chissà cosa ci riserva il futuro in merito!

La reazione di Riccardo Pozzoli

A distanza di una sola settimana dall’uscita di Unposted, Riccardo Pozzoli decide di commentare ciò che è successo via Instagram. L’ex compagno di Chiara si è limitato a dire che nella vita alcuni momenti difficili – e a causa di alcune tensioni – si creano spesso delle fratture e punti di vista differenti. Ecco le sue parole: 

Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento

Seguici su Instagram