Eva Henger

Eva Henger shock: «Il fidanzato di mia figlia è violento»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eva Henger, madre di Mercedesz Henger, negli ultimi giorni si è scagliata più volte contro il fidanzato della figlia, ovvero Lucas Peracchi, accusandolo di non avere rispetto per la ragazza. Pare, inoltre, che per colpa dell’aitante giovane, il rapporto tra Eva e Mercedesz sia arrivato al capolinea.

Un uomo violento

Le accuse di Eva Henger contro il fidanzato di sua figlia, Lucas Peracchi, si fanno sempre più gravi. Nel nuovo numero del settimanale Nuovo, l’ex pornostar torna all’attacco e rivela nuovi dettagli shock sul carattere del ragazzo, che a suo dire è molto violento nei confronti della figlia, tanto da arrivare a minacciarla. Ecco le parole della Henger a proposito della figlia e di Peracchi:

Qui non si può dire niente sennò diventano litigate, minacce, violenze. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio è che non la sento più. L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga e poi fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente

Cosa risponderanno, adesso, i due giovani innamorati?

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.