Giulia De Lellis si ritira per un po’: «Ho una pelle di m***a, devo curarmi»

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo straordinario, ma c'è qualcosa che la preoccupa: dovrà fermarsi per un po' per sottoporsi a una cura

Giulia De Lellis sta vivendo un peridio di grande successo. Tuttavia, ciò che conta più di qualsiasi altra cosa è il benessere fisico, così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato che si prenderà presto una pausa dai suoi numerosi impegni lavorativi. Ecco il motivo.

Una pausa dal lavoro

Giulia De Lellis non fa altro che collezionare un successo dopo l’altro: la giovane esperta di tendenze ha recentemente pubblicato il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, e ha ottenuto un grande riscontro (clicca qui per scoprire quanto ha venduto nei primi giorni dopo la pubblicazione). La ragazza, tuttavia, vuole innanzitutto preservare la sua salute, così ha annunciato che si prenderà del tempo per sé. Ecco le sue parole su Instagram:

Volevo dirvi che in questo periodo la mia pelle ha toccato il fondo. Non sono mai stata in questo stato. La mia pelle è brutta, imperfetta. Sono veramente mostruosa, quindi inizierò una cura. Ho fatto delle analisi e ora mi devo curare. Vi racconterò tutto, vi parlerò di ogni cosa appena sarò in grado di farlo. Voglio mettervi al corrente di tutto, perché io con voi condivido tutto, ogni cosa

Giulia non ha aggiunto altri dettagli circa le cure a cui si dovrà sottoporre, ma ha parlato di un’imminente viaggio per ricaricare le pile:

Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di merda e con questo viaggio la farò respirare molto

Non sono stati certamente mesi facili, questi ultimi, per la bella Giulia, ma sono stati certamente ricchi di grandi soddisfazioni. Non solo nel lavoro: la De Lellis, infatti, fa coppia fissa con Andrea Iannone e il loro amore sembra andare a gonfie vele…

Seguici su Instagram