Gf VIP: chi è la ex di Mario Ermito? «pensavo fosse la donna della mia vita» FOTO e INSTAGRAM

Al Grande Fratello VIP il nuovo concorrente Mario Ermito si confida con Cecilia Capriotti e parla della sua ex fidanzata... (VIDEO)

Al Gf VIP il nuovo concorrente Mario Ermito ha parlato della relazione con la sua ex fidanzata che purtroppo è volta al termine. Scopriamo chi è la ex e i motivi della separazione…

Leggi anche: Gf VIP, Mario Ermito e Lady Gaga: lo scoop fa il giro del mondo

Mario Ermito si confida con Cecilia Capriotti

Il nuovo arrivato al Gf VIP Mario Ermito si è confidato con Cecilia Capriotti sulla sua passata relazione, che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita. L’attore ha confessato i motivi della rottura con la sua ex fidanzata, nonostante il grande amore che continuava a legarli. 

Sono single da giugno, dopo un anno e mezzo di relazione. Un anno di relazione a distanza e sei mesi di convivenza… Pensavo fosse la donna della mia vita…

Con la convivenza abbiamo capito entrambi che ci stavamo un po’ snaturando per la volontà dell’altro… Io non sono nessuno per pretendere il tuo cambiamento e viceversa..

Quindi io le dissi chiaramente, che nonostante ci fosse il sentimento… avevamo tre cagnoline che sono sue che per me erano come figlie… Lei sta a Desio io sto a Roma…

Ci siamo conosciuti per amici in comune, lei fa la make up artist mi ha contattato per lavoro ed è scattato subito. Poi abbiamo fatto relazione a distanza e non ci vedevamo 5 giorni al mese, ci spostavamo in continuazione per un anno…

Abbiamo fatto anche un tatuaggio insieme, c’è la V di Valentina (…) io ho lasciato Roma per lei, ma quando abbiamo iniziato a convivere non siamo riusciti a incastrarci…

Potete trovare QUI il video in cui Mario Ermito parla della sua ex al Gf VIP.

Chi è la ex fidanzata di Mario Ermito? Cognome e Instagram

Ma chi è la ex fidanzata Valentina di cui parla Mario Ermito al Gf VIP? La ragazza si chiama Valentina Paolillo e come racconta l’attore è una make up artist che vive a Desio.

Classe 1988, la ex fidanzata di Mario Ermito è una make up artist di successo. Dopo aver conseguito una laurea in scenografia alla NABA – Nuova Accademia di Belle Arti, Valentina si è poi specializzata make-up moda, cinematografico ,fotografico, correttivo, ed effetti speciali presso la BCM Beauty Centre of Milan.

Subito dopo aver concluso il percorso di studi e specializzazione, Valentina ha cominciato a lavorare nel mondo beauty come make-up artist collaborando con tantissimi brand come Chanel, Shu-Uemura e Mac Cosmetics e con tantissimi volti noti.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Valentina Paolillo ex mario ermito

Foto: @valentinapaolillo [IG]

mario ermito gf vip e la ex fidanzata

Foto di @valentinapaolillo [IG]

Come prenderà Valentina le parole dell’ex fidanzato? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram