Matrimonio Federico Zampaglione: la reazione della ex Claudia Gerini «Mi fa effetto»

Federico Zampaglio e Giglia Marra si sono sposati: la reazione dell'ex fidanzata Claudia Gerini al matrimonio del cantante dei Tiromancino

Federico Zampaglione dei Tiromancino e Giglia Marra si sono sposati: grande assente al matrimonio, però, la ex fidanzata Claudia Gerini, nonostante il rapporto sereno costruito con il padre di sua figlia e la nuova compagna. Scopriamo cosa ha dichiarato l’attrice in merito.

Leggi anche: Federico Zampaglione si è sposato: chi è la moglie Giglia Marra? FOTO MATRIMONIO

giglia marra federico zampaglione matrimonio

Foto di @tiromancinoofficial [IG]

Tiromancino: il matrimonio con Giglia Marra: data, location, vestito sposa

Con un anno di ritardo, causa Covid, è arrivato il fatidico giorno del matrimonio di Federico Zampaglione dei Tiromancino e la compagna – da oggi moglie – Giglia Marra. Il cantante si sposato in Puglia, precisamente a Mottola, nel paese natale della sposa.

L’atteso evento è stato celebrato mercoledì 11 agosto 2021, nel pomeriggio, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Mentre il ricevimento, per 170 ospiti, si è tenuto in un’antica masseria immersa nel verde.

Federico Zampaglione era in smoking, mentre la moglie Gliglia Marra ha optato per un abito bianco a sirena, disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi, rifinito con dettagli in pizzo e piume, applicate sul velo.

federico zampaglione moglie giglia marra matrimonio si sono sposati

Foto di @tiromancino [IG]

Federico Zampaglio: la reazione della ex Claudia Gerini

Grande assente al matrimonio di Federico Zampaglione, è stata la ex fidanzata Claudia Gerini. Per l’attrice, in effetti, il matrimonio dell’ex compagno non è una faccenda semplice da gestire, nonostante la loro storia sia chiusa da oltre cinque anni. Caludia Gerini e il leader dei Tiromancino, infatti, hanno avuto una lunga relazione: sono stati insieme ben 12 anni.

claudia gerini ex tiromancino

La coppia, nonostante avesse iniziato i preparativi non si è mai sposata, ma a suggellare il loro amore ci ha pensato l’arrivo della figlia Linda, nata nel 2009. Quando hanno chiuso la loro relazione, nel 2016, l’attrice e il cantante non si erano sposati, a causa del percorso per il divorzio dell’attrice dall’ex marito Alessandro Enginoli – padre della sua primogenita Rosa, nata nel 2004 – che non era ancora concluso.

claudia gerini figlie federico zampaglione matrimonio

Claudia Gerini ha dichiarato di avere uno splendido rapporto con l’ex Federico Zampaglione e di trovare stupenda la sua nuova compagna – oggi moglie – Giglia Marra. Ma intervistata dal settimanale GENTE non ha potuto fare a meno di rivelare il suo stato d’animo:

Sono molto felice per lui e Giglia è una donna stupenda… ma mi fa un po’ impressione, sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto…

Federico Zampaglio e Claudia Gerini: perché si sono lasciati?

Dopo 12 anni di intensa relazione, Claudia Gerini e l’ex Federico Zampaglione si sono lasciati prima di poter organizzare il loro matrimonio. Ecco cosa ha rivelato in merito l’attrice al settimanale OGGI:

Dopo 12 anni di amore totale, siamo cresciuti in direzioni diverse. Però è stata una separazione dolce

Nessun tradimento o lite alla base di questa rottura. Inoltre la Gerini ha precisato che ama l’attuale situazione della sua famiglia allargata e precisa:

Le mie figlie sono felicissime, Linda soprattutto, ma anche Rosa: suo papà è sempre il benvenuto a casa mia

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram