Filippo Bisciglia

Filippi Bisciglia piange ad Amici Celebrities: il motivo è commovente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Filippo Bisciglia, qualche giorno fa, cantando Portami a ballare di Luca Barbarossa, ad Amici Celebrities, si è commosso e ha emozionato tutto il pubblico. Di fronte a Michelle Hunziker, che gli ha chiesto il motivo delle sue lacrime, il conduttore ha rivelato di aver pianto per la madre, ma non ha aggiunto altro. Intervistata da Di Più Tv, la donna ha confessato tutta la verità.

Il dolore di Filippo Bisciglia

Le lacrime di Filippo, durante la quarta puntata di Amici, hanno emozionato tutti. Il conduttore di Temptation Island ha pensato alla madre e per questo non è riuscito a trattenere il pianto. La signora Elisabetta, quindi, si è raccontata al settimanale Di Più Tv e ha rivelato la sua verità. Ecco le sue parole:

Sono stata molto male, per un periodo ho affrontato un tumore e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare così dolce. Per me è stata dura più che altro perché non volevo preoccuparlo. Queste cose, quando capitano, non sono mai facili. Come ha detto mio figlio in tv, ho vinto la mia battaglia contro la malattia e posso dire che sto bene. Ma continuo a fare controlli, non abbasso mai la guardia. E del resto non bisogna mai farlo. Mio figlio Filippo, come l’altra mia figlia, non mi molla neanche un secondo. Sono una mamma molto fortunata, la nostra è una famiglia molto unita

Ecco svelato il motivo della commozione di Filippo, che – secondo gli utenti del web – potrebbe aggiudicarsi la vittoria della prima edizione di Amici Celebrities. Sono tanti a tifare per lui, prima fra tutti la sua mamma, che si dice orgogliosa e felice del percorso del figlio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.