2 '  
Categorie Spettacolo

Grease, in arrivo lo spin-off del film cult

Ehi, fan di Grease all’ascolto, abbiamo una bella notizia per voi! Il musical iconico e più famoso ed amato della storia del cinema è pronto ad annunciare un ritorno sul piccolo schermo. Il servizio streaming HBO Max ha suggerito l’idea e sembrerebbe proprio che questa sia piaciuta subito a tutti. Lo spin-off si chiamerà Grease: Rydell High. Scopriamo insieme i dettagli!

Grease spin-off

La serie televisiva, esattamente come il film cult, si baserà sulla musica e sulle storie dai risvolti romantici. Anche sull’ambientazione niente da cambiare: si rimane negli anni Cinquanta ed ovviamente al liceo. Come suggerisce il titolo, infatti, seguiremo i protagonisti nelle loro storie alla Rydell High, scuola superiore già frequentata dai protagonisti del film, Danny e Sandy. Nello spin-off vedremo alternarsi personaggi noti ed inediti, ma siamo fiduciosi sulla piena riuscita del progetto.

Comunque, Sarah Aubrey, presidente dei contenuti originale di HBO Max, ha commentato così questo grande ritorno:

Questa è una storia sugli anni del liceo e sulla vita nelle piccole città degli Stati Uniti raccontata sulla scala di un grande musical rock ‘n’ roll. È Grease 2.0 ma con lo stesso spirito, la stessa energia e lo stesso entusiasmo da cui si è immediatamente contagiati quando si ascolta una di queste canzoni iconiche

Tag: grease