Melissa P. è diventata mamma: è nato Cosmo

Melissa P. è diventata mamma dando alla luce Cosmo, il suo primo figlio con lo scrittore Matteo Trevisani: ecco il post sui social.

Melissa Panarello, in arte Melissa P., è diventata mamma. La scrittrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi nell’edizione del 2015 ha dato alla luce Cosmo, il suo primo figlio. Il parto è avvenuto nella giornata di ieri 22 ottobre in una clinica di Roma e a darne la notizia è stata proprio la stessa Melissa con una storia su Instagram.

melissa panarello

Foto @melissapanarello [IG]

La neo 33enne mamma nel post ha anche aggiunto:

“Figlio mio, sei venuto al mondo per dimostrare che si può fare a meno dei puntini sulle i e pure delle i. Perché ti chiami Cosmo, la i non c’è e abbiamo imbruttito già un po’ di gente che ti ha chiamato Cosimo. Come io mi chiamo Panarello e non Panariello e tuo padre Trevisani e non Trevisan. Che tu sia sempre libero”.

Nella foto si vede anche il compagno di Melissa, Matteo Trevisani anch’egli scrittore e coetaneo della Panarello. La scrittrice era uscita alla ribalta grazie al romanzo ‘Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire’, quando aveva appena 17 anni. Da quel romanzo è uscito poi un film, autobiografico come il romanzo, in cui raccontava le difficoltà di una Melissa P. adolescente con il mondo del sesso. Da quel momento in poi la sua carriera è proseguita tanto da aver pubblicato recentemente il suo nono romanzo.

Seguici su Instagram