Amici Celebrities: Pamela Camassa vince la prima edizione

La toscana Pamela Camassa ha vinto la prima edizione di Amici Celebrities dopo aver battuto in finale Massimiliano Varrese.

Si è conclusa ieri sera la prima edizione di Amici Celebrities, il talent in cui alcuni vip si esibiscono in prove di canto e ballo, come i più giovani partecipanti della scuola di Maria De Filippi. A vincere è stata Pamela Camassa, showgirl 35enne di Prato.

I finalisti dell’ultima puntata erano Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e la stessa Pamela Camassa. L’ex calciatore si è classificato al quarto posto, mentre Bisceglia al terzo gradino del podio. La finale quindi è stata una sfida tra Varrese e la Camassa che ha visto l’unica donna in gara vincitrice con il 61% dei voti.

Tramite i canali social, la showgirl ha voluto ringraziare tutti con un post:

Una sola parola…GRAZIE! Ahahahahahahahahahhaa…..“ HO VINTO AMICI CELEBRITIES!!!!!!!!!!!” ????????? ….un’emozione pazzesca…ancora nn me ne sto rendendo conto!!!!? @amiciufficiale #amicicelebrities

Le prime parole di Pamela Camassa, poi, sono state per il suo compagno di vita e avversario nel talent show, Filippo Bisciglia.

Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzescaCi speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al cento per cento. Questa vittoria la dedico a Filippo che è stato il mio compagno di viaggioLa dedico anche alla mia famiglia che ci teneva tantissimo a questa esperienza, poi alla mia nonna a cui mando un bacio e a tutte le persone che mi hanno votato e che mi hanno permesso di prendere questa coppa. Grazie

Seguici su Instagram