2 '  
Categorie Gossip

Alessio Boni diventa papà a 53 anni: la compagna ha 20 anni meno di lui

Dopo innumerevoli successi professionali, Alessio Boni sta per coronare il sogno più grande della sua vita: diventerà presto papà! Dopo la calorosa accoglienza, da parte del pubblico, della seconda stagione de La strada di casa, Boni è raggiante perché diventerà presto padre per la prima volta.

Presto papà!

Dopo tanta attesa, il sogno sta per realizzarsi: Alessio Boni, 53 anni, e la compagna, Nina Verdelli, di diciotto anni più giovane, stanno per diventare genitori. L’annuncio sul settimanale Oggi:

Nascerà a marzo. Non conosciamo il sesso, ci vuole ancora un pochino. Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia. Perché più me lo auguravo e più non succedeva niente. Alla fine sono stato zitto ed ecco che è arrivato. Se mi preoccupa il fatto di diventare padre per la prima volta a 53 anni? Assolutamente no! Io non vedo l’ora di conoscerlo, sono felice!

Boni e la Verdelli, giornalista e figlia di Claudio Verdelli, direttore dell’importantissimo quotidiano La Repubblica, e di Cipriana Dall’Orto, ex condirettrice di Donna Moderna, sono davvero al settimo cielo. I due non hanno alcuna intenzione di sposarsi, sono felici così e al momento si godono la bella novità che li riguarda:

La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva. Il matrimonio è un contratto. Lei ha bisogno di un contratto per l’amore? Io no, non ne ho bisogno. E la mia compagna neanche, altrimenti non starebbe con me. Inoltre i figli delle coppie non sposate hanno ormai gli stessi diritti di quelli nati nel matrimonio, quindi non c’è motivo