2 '  
Categorie Gossip

Andrea Pezzi sposerà Cristiana Capotondi?

Andrea Pezzi, conduttore e scrittore italiano, è stato ospite a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo su Rai Uno. Il 45enne era ospite in studio per raccontare qualcosa in più del suo nuovo libro Io sono: gli altri per incontrare me stesso, ma ha parlato anche della sua relazione con l’attrice Cristiana Capotondi. Vediamo cosa ha detto in merito.

Andrea Pezzi futuro sposo?

Andrea e Cristiana stanno insieme da oltre 10 anni. La conduttrice di Vieni da me non ha potuto perdere occasione per chiedere allo scrittore se nei suoi progetti c’è quello di sposare la sua compagna; Andrea senza scomporsi ha detto:

Il matrimonio? Aspetto me lo chieda lei…

Caterina Balivo dopo questa affermazione ha mostrato giustamente un po’ di sgomento e subito Andrea ha incalzato:

Ciò che porti dentro non ha bisogno di essere nominata. Mi ha rimorchiato lei: mi ha ricordato quando ci eravamo incontrati quando era ragazzina. Quando me lo disse, ricordai una battuta in una sua intervista a “Kitchen” su MTV. Quando andò ospite a un programma Mediaset, fecero vedere una cosa che aveva fatto da bambina e io ne ero innamorato: da bambino ricordo di aver avuto una cotta per quella bambina e ho scoperto solo dopo qualche anno che quella bambina era lei.

Insomma Cristiana e Andrea sembrano essere davvero destinati a stare insieme! E lo pensa lo stesso Pezzi che a Caterina Balivo dice proprio queste esatte parole. E poi riprende il discorso sul matrimonio:

Non so se ci sposeremo mai. Aspetto comunque che me lo chieda lei: insomma, mi ha rimorchiato lei quindi che vada avanti lei!

Cristiana, allora, ti decidi o no?!