Guendalina Tavassi ha un nuovo lavoro: ecco cosa farà in Turchia e cosa c’entra la chirurgia estetica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che lavoro farà Guendalina Tavassi in Turchia? Tutti i dettagli sono stati svelati dall'influencer sui social...

Guendalina Tavassi ha un nuovo lavoro! La ex naufraga volerà in Turchia, ma per fare cosa? L’influencer ne ha parlato tramite i suoi social.

Leggi anche: Katy Perry e Michele Morrone insieme a Capri: nuovo amore in arrivo? Ecco perché sono insieme

Guendalina Tavassi e il lavoro in Turchia

Guendalina Tavassi è rientrata in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e ha trovato un nuovo lavoro! La sorella di Edoardo sarà accompagnatrice nei viaggi in Turchia per chiunque volesse sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Come sappiamo, infatti, nel Paese di Can Yaman le operazioni e i trattamenti estetici hanno un costo più contenuto rispetto all’Italia e moltissimi (vip e non) hanno già scelto la Turchia come meta per i loro cambiamenti chirurgici. Ecco le parole di Guendalina Tavassi:

Dopo le vostre richieste per la chirurgia in Turchia, abbiamo riorganizzato il viaggio. Non è un viaggio di turismo. Sì ci divertiremo anche, ma è una cosa per chi si deve operare. Sarò con voi e quindi il divertimento ci sarà, ma è una cosa seria.

I dettagli

Ma come funziona il nuovo lavoro di Guendalina? La Tavassi sarà praticamente una “guida turistica” per chi vuole fare qualche ritocco estetico. Le sue dichiarazioni:

Mi state bombardando di messaggi per la partenza del 5 ottobre. Vi spiego bene tutto adesso perché altrimenti non capite. Se volete partire con noi, io accompagnerò dei gruppi in Turchia per delle operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, per il trapianto dei capelli, per i denti, per il naso, per i glutei, per l’addominoplastica. Potete rifarvi tutto, qualsiasi operazione. Dovete compilare il modulo e leggere bene tutto. Tra l’altro loro sono tutti italiani e così capiamo tutto. Io ci sarò a sostenervi e incoraggiarvi.

Guendalina Tavassi, sul suo nuovo lavoro, ha poi aggiunto:

I chirurghi sono i migliori al mondo, i nostri chirurghi vanno a fare i master in Turchia. Mi ci sono operata io, tutta la mia famiglia e le mie amiche, ma anche tante persone qui su Instagram che ancora mi ringraziano. Quindi state tranquilli, i prezzi sono bassi perché il costo della vita lì è basso e non come da noi. Questo è il motivo delle tariffe diverse. Quindi se vi interessa il prossimo viaggio sarà il 5 ottobre e staremo insieme.

La ex naufraga sembra davvero entusiasta del suo nuovo lavoro! Diventerà una professione a tempo pieno? Lo scopriremo prossimamente! Nel frattempo Guendalina si gode l’amore dei suoi figli e del suo nuovo compagno Federico Perna.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv