Carlo Conti fa da papà alla figlia di Fabrizio Frizzi: il web è commosso

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, oltre che colleghi, erano grandi amici. Il conduttore toscano continua a frequentare la sua famiglia.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi non erano solamente colleghi, ma anche grandissimi amici. Dopo la morte del conduttore romano, il presentatore toscano e sua moglie Francesca non hanno interrotto i rapporti con la sua famiglia, anzi continuano a frequentare Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi e madre della loro bambina. Carlo Conti ha un rapporto davvero bello con la figlia del suo defunto amico, tanto che la piccola lo chiama “babbo“. Davvero toccante.

Carlo Conti è il “Babbo” di Stella

 

Come recentemente confermato in un’intervista dal conduttore toscano, Stella Frizzi è davvero affezionatissima all’amico di suo padre. Conti dice:

Stella mi chiama Babbo Carlo, come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così ed ora continua a farlo lei.

Questo non fa altro che confermare l’idea generale che si ha del presentatore, che non è mai stato oggetto di polemica, ma anzi colleziona consensi e belle parole da tutto il mondo dello spettacolo e non solo.

Ma perché proprio “Babbo Carlo”?

 

Il soprannome è carinissimo, ma ci siamo chiesti il perché. E Conti spiega:

Nel nostro lavoro non importa quanti Sanremo hai fatto, se l’hai fatto, ma quello che rimane al pubblico, ancora adesso in taxi mi chiedono di Fabrizio sapendo del nostro legame. Lui era più passionale di me, se la prendeva un po’ di più, mi chiamava Babbo Carlo perché lo tranquillizzavo. Per me è come se ci fosse sempre, solo che ci chiamiamo un po’ di meno.

 

Foto: bitchyf.it

Foto: bitchyf.it

Seguici su Instagram