Stella Frizzi, chi è la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi?

Stella Frizzi è la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Quanti anni ha oggi e cosa sappiamo di lei? Qui tutte le info!

Stella Frizzi è la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, il celebre conduttore tv venuto prematuramente a mancare nel 2018 all’età di 60 anni. Cosa sappiamo della piccola? Tramite il profilo Instagram della mamma, possiamo scoprire alcune informazioni su di lei. Quanti anni ha? Dove vive ora? Quali sono le sue passioni? Qui trovate tutte le info a riguardo.

Leggi anche: Toy Story 4, per la prima volta senza Fabrizio Frizzi

Stella Frizzi è la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Età

Stella Frizzi è venuta al mondo a Roma nel 2013. Oggi la piccola ha 9 anni d’età.

Dove vive Stella Frizzi, figlia di Carlotta Mantovan?

Stella Frizzi vive in Francia con la sua mamma. La donna ha scelto di trasferirsi Oltralpe dopo l’improvvisa scomparsa del marito, nel 2018. Ha preferito proseguire la sua vita lontana dal clamore della stampa, per poter far crescere con più serenità anche la sua piccola. Le due stanno sempre insieme e hanno molte passioni in comune, tra cui quella per l’equitazione. Il profilo Instagram di Carlotta è pieno di foto di cavalli e spesso in loro compagnia spunta anche la piccola Stella.

Scuola

Stella Frizzi frequenta la scuola elementare in Francia, dove si è trasferita insieme alla mamma subito dopo la prematura scomparsa del padre. Le foto che Mantovan della piccola che Mantovan posta su Instagram, zainetto in spalla, sono tenerissime!

Instagram

Stella Frizzi non è su Instagram perché è chiaramente ancora troppo piccola per poter avere accesso a un proprio profilo personale. In compenso, però, la bimba compare spesso tra gli scatti del profilo Instagram di mamma Carlotta che potete seguire qui.

Seguici su Instagram