< 1 '  
Categorie Serie TV

“La Porta Rossa 3” si farà, Lino Guanciale «Sarà l’ultima stagione»

La Porta Rossa 3 si farà. L’attore Lino Guanciale, interprete di Leonardo Cagliostro, ha detto che le riprese inizieranno a breve, ma si tratterà dell’ultima stagione della fiction Rai. Ecco le parole dell’attore.

La porta rossa 3, ma non solo

Ci siamo quasi: a breve inizieranno le riprese della terza e ultima stagione de La Porta Rossa, con Lino Guanciale e Gabriella Passion. Ecco le parole dell’attore:

A breve si comincerà anche con la terza stagione de La Porta Rossa, un pezzo importante di cuore per me, con Gabriella Pession, Valentina Romani e Pierpaolo Spollon. Per l’ultima volta interpreterò il fantasma del poliziotto Leonardo Cagliostro, intrappolato tra il regno dei vivi e il regno dei morti

Non solo La Porta Rossa, però, per Guanciale. Lino, infatti, ha rivelato che sta lavorando anche alla terza stagione de L’Allieva:

Nel 2020 mi aspettano i set delle mie fiction di maggior successo, La porta rossa e L’allieva, entrambe alla terza stagione, oltre a una nuova produzione internazionale, impossibile da rifiutare. Sul fronte teatrale parto a ottobre: con le riprese di Ragazzi di vita, After Miss Julie e La classe operaia va in paradiso che tante soddisfazioni e premi mi ha dato